Take
more.

Torna all'indice

03 04 2024

Il Programmatic Day compie dieci anni

L’edizione 2024 del Programmatic Day si terrà mercoledì 10 aprile al Teatro Alcione di Milano, in occasione della quale festeggerà il proprio decennale.

Un traguardo importante per un evento che si è imposto come punto di riferimento per chi opera nel mondo della comunicazione e del marketing digitale.

Le quattro aree tematiche

Così gli organizzatori di Engage spiegano quali saranno le quattro aree tematiche di quest’anno: “La prima riguarda le ultime novità in termini di tecnologie e piattaforme, in particolare quelle sviluppate grazie a tecnologie di machine learning e intelligenza artificiale. La seconda è l’allargamento del programmatic a nuove piattaforme (Audio, DOOH, TV) e al conseguente emergere di soluzioni e strategie omnichannel. Terzo punto in agenda è dedicato al tema del targeting e delle misurazioni in un contesto digitale sempre più cookieless e rispettoso della privacy degli utenti. E infine, spazio alla tematica emergente del Retail Media Advertising, nuova frontiera della comunicazione data-driven che potrebbe arrivare a valere 25 miliardi di euro nel 2026 solo in Europa”.

 

ComunicazioneEventi

17 05 2024

Inizia oggi WeWorld, l’evento sulla condizione delle donne

Eventi

Read more

15 05 2024

I vantaggi dell’AI nelle strategie verso i clienti

Eventi | Tecnologia

Read more