Skip to main content

About
Take.

In Take parliamo a tutte le persone,
senza esclusioni o barriere di sorta.

Come agenzia di comunicazione, vogliamo che ogni individuo sia parte del racconto che stiamo creando, un racconto accessibile nella forma e nel contenuto, inclusivo nella strategia e di ampio respiro nella sua realizzazione.

Trasformiamo l’ascolto in un’idea, la creatività in una risposta: seguiamo ogni progetto con la volontà di ritrarre una realtà che cambia, autentica e mai stereotipata. E vogliamo farlo insieme a te.

Insieme, parliamo lo stesso linguaggio.

  • Branding.
  • Content Creation.
  • Design & Communication.
  • Strategy.

We take part.

Crediamo nella sostenibilità e investiamo tempo, risorse ed energie per sviluppare competenze, progetti e azioni in grado di generare un impatto positivo per la collettività e l’ambiente.

Nel 2022 abbiamo creato un team di lavoro e avviato un progetto di gruppo, We Take Part, in chiave ESG, ottenendo la Silver Medal da EcoVadis – che premia il nostro impegno nell’integrare la sostenibilità nella nostra cultura e strategia di sviluppo – abbiamo aderito, inoltre, al Global Compact delle Nazioni Unite, per la promozione di un’economia globale sostenibile e abbiamo lanciato Take The Talk, il piano di formazione, informazione e approfondimento dell’Agenzia, che si rivolge a tutte le nostre persone.

Nel 2023 il progetto ha visto il lancio di Inclusive Talk, il nostro tool basato sull’intelligenza artificiale che traduce un testo per renderlo conforme alle regole dell’inclusività. Ma non ci siamo fermati qui, a fine anno abbiamo ottenuto la certificazione UNI/PdR 125:2022 che riconosce la capacità della nostra azienda di promuovere una cultura aziendale e un ambiente di lavoro inclusivi e rispettosi delle pari opportunità.

Crediamo nella condivisione della conoscenza per questo mettiamo a fattor comune la nostra capacità di learning organization per creare valore e divulgare sapere per le nostre persone, i nostri clienti e gli stakeholder.

Abbiamo lanciato Take The Talk, il piano di formazione, informazione e approfondimento dell’Agenzia, che si rivolge a tutte le persone del mondo della comunicazione.