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L’e-commerce come chiave del successo.

Strategy.

Un efficace e-commerce è cruciale per il successo di un’azienda perché rappresenta una vetrina virtuale accessibile globalmente. Consente, infatti, una maggiore visibilità e il raggiungimento di un vasto pubblico di potenziali clienti.

La presenza online di un brand non solo consente di superare le barriere geografiche, ampliare il mercato e incrementare le opportunità di vendita, ma crea un punto di contatto 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Si crea così un legame duraturo con le persone,  fidelizzate tramite esperienze di acquisto uniche e speciali.

L’e-commerce offre inoltre altri vantaggi quali: 

  • riduzione dei costi operativi: ad esempio, quelli correlati alla gestione di un punto vendita tradizionale, liberando risorse per investimenti sulla qualità del prodotto e sulle strategie di marketing; 
  • raccolte e analisi dei dati: la vasta mole di dati raccolti consente di migliorare la customer experience, ottimizzare le strategie di marketing e prendere decisioni informate sulla gestione delle scorte e la diversificazione dei prodotti;
  • marketing mirato: personalizzazione delle offerte, invio di promozioni mirate e creazione di programmi fedeltà, con opportunità di incremento delle vendite; 
  • concorrenza online: competizione efficace con altri concorrenti online e conquista di nuove fette di mercato; 
  • customer engagement: con l’uso di social media, newsletter e la possibilità di gestire il servizio clienti in modo ancora più efficiente tramite una piattaforma. 

 

We Take The E-Commerce Road

In Take abbiamo una specializzazione anche nell’ambito e-commerce. Offriamo alle aziende nostre clienti l’opportunità di creare piattaforme di shopping online e accedere a finanziamenti agevolati per realizzarle. 

Le più recenti realtà con le quali abbiamo lavorato sono: 

  • Breil, brand di orologi, gioielli e accessori, di proprietà dell’azienda Binda Italia. La piattaforma WooCommerce offre diverse funzionalità tra cui, ad esempio, gestione del catalogo e dei prodotti, delle impostazioni del negozio, del blog, dei contenuti editoriali, reportistica e monitoraggio;
  • L’ambiente Breil è stato duplicato per Wyler Vetta, brand di orologi dal 1896, e Hip Hop Watches, marchio nato in casa Binda negli anni ’80;
  • Altri clienti in ambito e-commerce sono Davi, brand di moda fondato nel 2018 da Davide Marello, e Omicron Consulting, azienda leader nella consulenza digitale e nella fornitura di servizi di information technology.

24/7, ovunque nel mondo: l'E-Commerce per creare legami duraturi.

Campagna integrata web e social.

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Hub strategico e creativo per la produzione di contenuti.

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Coordinamento internazionale, produzione e gestione social.

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