Take
a look.

Torna all'indice

Geberit

Campagna integrata web e social.

Content Creation.

La rivoluzione della routine quotidiana.

Campagna integrata social e web di Geberit AquaClean con protagonista una delle voci radiofoniche italiane più amate: La Pina.
La dj e speaker di Radio Deejay è stata scelta come testimonial per l’Italia della innovativa collezione di vasi bidet del brand Geberit.

La social series che racconta un nuovo stile di vita.

La collaborazione, iniziata nel 2021 e riconfermata di anno in anno fino a tutto il 2023, ha visto la produzione di una sitcom a puntate on air sui social.
La Pina, Diego Passoni e La Vale (Valentina Ricci), che completa il trio nell’edizione 2023, grazie al loro tono di voce ironico e coinvolgente interpretano scene di vita quotidiana che mettono il luce come ​​la tecnologia, il design e le funzionalità di questo prodotto in grado di rivoluzionare lo stile di vita: “è tutta un’altra musica”.
I 10 episodi online da marzo a dicembre 2023 sono stati trasmessi sui canali social Geberit, dei talent e su Pinocchio di Radio Deejay, generando più di 1 milione di impression.

È tutta un’altra musica.

Dove: website, social media, stampa

L’e-commerce come chiave del successo.

Take

Hub strategico e creativo per la produzione di contenuti.

Content Factory

Coordinamento internazionale, produzione e gestione social.

Rain Bird