Take
a look.

Torna all'indice

Comieco

Sensibilizzazione sulla raccolta di carta e cartone.

Content Creation.Strategy.

Il buon livello della raccolta di carta e cartone in Italia deve fare un ulteriore passo in avanti.
Un piccolo errore da parte dell’utente nel conferimento dei rifiuti può infatti causare una significativa riduzione della qualità del prodotto riciclato, vanificando di conseguenza gli sforzi fatti. È quindi importante comunicare ai cittadini in maniera chiara e memorabile tutte quelle piccole regole e gli accorgimenti che possono davvero fare la differenza per una raccolta di qualità.

Canticchiare una canzone, per raccogliere meglio carta e cartone.

Quale modo migliore di far passare un messaggio se non di trasformarlo in una canzone?
Con il coinvolgimento di Elio e le Storie Tese, è stato creato un brano inedito associato a un videoclip: questo contenuto originale ha permesso di costruire una strategia coordinata su radio, digital e social media, veicolando in modo ironico e divertente le regole e le azioni virtuose collegate alla raccolta di carta e cartone.

Getta la carta nella carta e scarta la carta che non va nella carta.

Dove: social media, digital, radio

Campagna integrata web e social.

Geberit

L’e-commerce come chiave del successo.

Take

Hub strategico e creativo per la produzione di contenuti.

Content Factory