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Cattolica Assicurazioni

Campagna di comunicazione per il concorso Activati.

Content Creation.Strategy.

Creazione di una strategia di comunicazione integrata, finalizzata alla campagna di lead generation per il concorso ACTIVATI legato al pacchetto assicurativo Cattolica Active Auto.
Ideazione e realizzazione di creatività e materiali per la campagna social e digital; media planning e buying, realizzazione di un branded video social con la partecipazione di un rinomato gruppo di talent partenopei per storytelling e awareness su ampio target.

La tecnologia ci unisce, in tanti modi.

Che cos’è la tecnologia? Un modo per essere sempre vicini a chi amiamo e chi vogliamo proteggere, per questo nasce il Protocollo boomer, il video ideato e prodotto dai talent che con la loro ironia fa riflettere su modi nuovi per unirci, e la polizza Active Auto di Cattolica è uno di questi. La campagna multicanale è stata declinata su social, banner e sito web per incrementare la conoscenza dei plus di prodotto e incrementare le quotazioni sul sito dedicato anche grazie al concorso ACTIVATI con premi smart dedicati ai clienti Cattolica.

Più Boomer, più amore!

Dove: Youtube, website, Social media, digital

Campagna integrata web e social.

Geberit

L’e-commerce come chiave del successo.

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Hub strategico e creativo per la produzione di contenuti.

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