Cattolica Assicurazioni
Campagna di comunicazione per il concorso Activati.
Content Creation.Strategy.
Creazione di una strategia di comunicazione integrata, finalizzata alla campagna di lead generation per il concorso ACTIVATI legato al pacchetto assicurativo Cattolica Active Auto.
Ideazione e realizzazione di creatività e materiali per la campagna social e digital; media planning e buying, realizzazione di un branded video social con la partecipazione di un rinomato gruppo di talent partenopei per storytelling e awareness su ampio target.
Che cos’è la tecnologia? Un modo per essere sempre vicini a chi amiamo e chi vogliamo proteggere, per questo nasce il Protocollo boomer, il video ideato e prodotto dai talent che con la loro ironia fa riflettere su modi nuovi per unirci, e la polizza Active Auto di Cattolica è uno di questi. La campagna multicanale è stata declinata su social, banner e sito web per incrementare la conoscenza dei plus di prodotto e incrementare le quotazioni sul sito dedicato anche grazie al concorso ACTIVATI con premi smart dedicati ai clienti Cattolica.
Più Boomer, più amore!
Dove: Youtube, website, Social media, digital
Take Srl
Soggetta ad attività di direzione e coordinamento della soc. Take Group S.r.l.
Via E. Filiberto, 7a
20149 Milano MI
p.iva 11248690155
Follow us
Partner
of Take Group
Per qualsiasi richiesta relativa al trattamento dei dati personali il nostro D.P.O., Avv. Marika Fardo c/c Briola & Partners S.r.l., è disponibile ai seguenti contatti: e-mail mfardo@studiobriola.it, T. +39 0255180585, F. + 39 0255182047.