Take
a look.

Torna all'indice

Rain Bird

Coordinamento internazionale, produzione e gestione social.

Content Creation.Strategy.

Realizzazione di una strategia social per il mercato Europeo e Mediorientale dell’azienda Rain Bird specializzata in sistemi di irrigazione.

L’ideazione di un calendario editoriale dedicato per ogni country significa studiare i mercati da diversi punti di vista, cogliendo le unicità di ogni paese, i modi di dire, le festività e ricorrenze, ma anche la stagionalità e i prodotti che meglio si prestano a bisogni e necessità delle diverse zone geografiche.
La realizzazione di contenuti e format mirati per i target di riferimento e il coordinamento di team internazionali in differenti lingue completano il progetto che è stato riconfermato nel 2023 con la realizzazione di un’unica pagina social dedicata al mercato europeo.

Comunicare sui mercati internazionali per rispondere a bisogni specifici

Dove: Social media

Campagna integrata web e social.

Geberit

L’e-commerce come chiave del successo.

Take

Hub strategico e creativo per la produzione di contenuti.

Content Factory