Take
more.

Torna all'indice

18 01 2023

Warc, investimenti pubblicitari nel mondo a 881 miliardi di dollari

Nel 2023, gli investimenti pubblicitari a livello globale saranno di 881 miliardi di dollari. La stima emerge dallo studio “Future of media” di Warc, il World Advertising Research Center, su un campione di oltre 1.700 marketer.

Secondo Warc, l’anno appena iniziato sarà caratterizzato da un rallentamento della crescita degli investimenti pubblicitari e un calo dei budget di marketing.

 

Crescono video online e social

Un trend positivo riguarderà comunque video online, gaming e social, con un’ulteriore crescita di Tik Tok. Più del 50% degli intervistati intende inoltre incrementare gli investimenti per influencer e creator. 

 

Dati e ricerche

03 05 2024

Nasce l’Osservatorio Shopper Marketing for Conscious Shopping

Dati e ricerche

Read more

03 05 2024

La tv è il dispositivo video preferito dagli europei

Comunicazione | Dati e ricerche

Read more