Take
more.

Torna all'indice

27 05 2024

Torna a ottobre “Advanced Tv, la video convergenza”

La seconda edizione di “Advanced Tv, la video convergenza” si svolgerà il 9 ottobre al Teatro Lirico “Giorgio Gaber” di Milano.

L’annuncio è  stato fatto nei giorni scorsi da Engage e Upa (Utenti Pubblicità Associati), che fanno così seguito alla prima edizione dell’anno scorso, terminata con ottimi risultati a Palazzo Mezzanotte.

La sfida degli investitori nella tv che cambia

“Parlare con i consumatori su tutti gli schermi: è questa la grande sfida degli investitori pubblicitari nell’era della Tv che cambia, sulla spinta dell’online che si affianca al contesto tradizionale – si legge in una nota di Engage – Su questo si concentrerà l’edizione 2024 di ‘Advanced Tv, la video convergenza’, evento che si propone di offrire a tutti i player della filiera un’occasione per orientarsi, confrontarsi e crescere in un settore in profondo cambiamento”.

Una strategia omnichannel

“L’incremento considerevole della TV connessa e degli altri canali video digitali, infatti, sta cambiando il modo in cui sia le aziende sia le media company pensano all’Advanced TV, portandola al centro di strategie in cui l’omnicanalità è alla base del media mix – prosegue la nota – Ecco perché è importante conoscere le tendenze che hanno portato il mercato verso questo punto di svolta e scoprire dove si sta dirigendo l’Advanced Tv negli anni a venire, grazie a contenuti esclusivi e al contributo diretto dei maggiori esperti del settore”.

Il programmatic su Ctv

L’anno scorso Roberto Vivaldelli di Upa aveva spiegato che nell’era dell’Advanced tv la televisione vive un mondo di grande trasformazione e oltre un addetto ai lavori su due ne è consapevole.

Secondo Vivaldelli, in futuro il programmatic su Ctv diventerà il modo prevalente per fare pubblicità in televisione.

Eventi

21 06 2024

Tre aziende su cinque sono ancora senza un canale e-commerce b2b

Dati e ricerche | Eventi

Read more

20 06 2024

Lepre o tartaruga? Il paradosso del b2b italiano

B2B | Eventi

Read more