Take
more.

Torna all'indice

10 01 2024

Take ha ottenuto la Certificazione della Parità di Genere.

Un traguardo non scontato che evidenzia l’impegno di Take a promuovere la trasparenza in tutti i processi aziendali e a incentivare al suo interno una piena e concreta inclusività.

Duplice l’obiettivo

Contrastare qualsiasi tipologia di discriminazione e, di pari passo, assicurare una maggiore e diffusa qualità del lavoro, equiparando per tutta la popolazione aziendale le opportunità di crescita professionale e, non ultimo, tutelando la genitorialità.

Un riconoscimento importante per Take

La certificazione è stata assegnata da Bureau Veritas, organismo del circuito Accredia (l’Ente italiano di Accreditamento) chiamata a valutare, anche sulla base di interviste alle persone dell’Agenzia, la conformità ad alcuni fondamentali Key Performance Indicator attinenti a 6 aree di riferimento: Cultura e Strategia, Governance, Processi HR, Opportunità di crescita e inclusione delle donne in azienda, Equità remunerativa per genere, Tutela della genitorialità e conciliazione vita-lavoro.

We Take Part

La Certificazione si inserisce all’interno del progetto di gruppo denominato We Take Part che, in chiave ESG, è teso a sviluppare competenze, progetti e azioni in grado di generare un impatto positivo per la collettività e l’ambiente. Una responsabilità quotidiana, riconosciuta dalla Silver Medal di EcoVadis, che premia gli sforzi nell’integrare la sostenibilità nella cultura e nelle strategie di sviluppo.

“Quello dell’inclusività è un gene che da sempre fa parte del nostro DNA. Abbiamo fortemente desiderato questa certificazione. L’abbiamo cercata, richiesta e ottenuta. Non certo per inanellarla in un medagliere quanto piuttosto per dimostrare in primis a noi stessi la concretezza del nostro impegno nel provare ad azzerare ogni tipo di discriminazione.” sottolinea Marco Di Marco, CEO di Take.

Take

06 06 2023

Take prosegue la crescita e rafforza la struttura con nuove nomine

Take

Read more

22 05 2023

Re-Connect Summit: il prossimo KPI di marketing è il ritorno alla connessione

Comunicazione | Eventi | Take

Read more