Take
more.

Torna all'indice

23 05 2024

Scenario cookieless, l’AI può essere la soluzione

L’inizio dell’era cookieless è stato posticipato ancora di un anno da Google, ma è indispensabile prepararsi da subito ad affrontare il nuovo scenario in modo efficace , in cui i motori di ricerca non utilizzeranno più i cookies di terze parti.

In questo contesto, l’AI potrà avere un ruolo importante.

Le nuove frontiere dell’e-commerce con l’AI

Cosa potrà avvenire nei prossimi anni lo si legge nello studio “AI-commerce: le frontiere dell’e-commerce con l’intelligenza artificiale” realizzato dalla Casaleggio Associati. 

Secondo il report, nuovi sistemi di intelligenza artificiale potranno consentire di prevedere il cluster a cui appartiene un visitatore.

Questa sarà poi la base per “creare” dei  dati proprietari per gestire successivamente le informazioni.

 

 

Tecnologia

16 10 2024

L’AI ridefinisce il mondo del business

Tecnologia

Read more

15 10 2024

Cloud, la piattaforma su cui costruire l’innovazione digitale

Eventi | Tecnologia

Read more