Take
more.

Torna all'indice

05 03 2021

“Pubblicità per la città”, il progetto di Audioutdoor

Audioutdoor, l’associazione delle concessionarie dei mezzi Out of Home, ha lanciato il progetto “Pubblicità per la città” nel corso di una conferenza stampa che si è svolta nei giorni scorsi.

 

Il ruolo sociale della pubblicità OOH

L’idea è di valorizzare il ruolo sociale degli investimenti pubblicitari su, ad esempio, trasporti pubblici, pensiline e arredi urbani. Questa pubblicità, è stato spiegato, contribuisce a rendere più belle le città e sostiene l’indotto economico: della metà degli investimenti in comunicazione ne beneficiano infatti municipalità, aeroporti e trasporto cittadino.

A sostegno del progetto è stato realizzato un logo ed è stata lanciata una campagna pubblicitaria nazionale.

ComunicazioneEventi

26 07 2024

Diversity e Inclusion fondamentali per la reputation dei brand

Comunicazione | Dati e ricerche

Read more

25 07 2024

Il calcio fa gol nel ricordo degli annunci di adv

Comunicazione | Dati e ricerche

Read more