Take
more.

Torna all'indice

05 03 2021

“Pubblicità per la città”, il progetto di Audioutdoor

Audioutdoor, l’associazione delle concessionarie dei mezzi Out of Home, ha lanciato il progetto “Pubblicità per la città” nel corso di una conferenza stampa che si è svolta nei giorni scorsi.

 

Il ruolo sociale della pubblicità OOH

L’idea è di valorizzare il ruolo sociale degli investimenti pubblicitari su, ad esempio, trasporti pubblici, pensiline e arredi urbani. Questa pubblicità, è stato spiegato, contribuisce a rendere più belle le città e sostiene l’indotto economico: della metà degli investimenti in comunicazione ne beneficiano infatti municipalità, aeroporti e trasporto cittadino.

A sostegno del progetto è stato realizzato un logo ed è stata lanciata una campagna pubblicitaria nazionale.

ComunicazioneEventi

24 05 2024

Inclusione e sostenibilità tra i temi del Festival dell’Economia di Trento

Eventi

Read more

22 05 2024

Intercettare i pregiudizi inconsapevoli per usare un linguaggio inclusivo

Comunicazione | Eventi

Read more