Take
more.

Torna all'indice

05 03 2021

“Pubblicità per la città”, il progetto di Audioutdoor

Audioutdoor, l’associazione delle concessionarie dei mezzi Out of Home, ha lanciato il progetto “Pubblicità per la città” nel corso di una conferenza stampa che si è svolta nei giorni scorsi.

 

Il ruolo sociale della pubblicità OOH

L’idea è di valorizzare il ruolo sociale degli investimenti pubblicitari su, ad esempio, trasporti pubblici, pensiline e arredi urbani. Questa pubblicità, è stato spiegato, contribuisce a rendere più belle le città e sostiene l’indotto economico: della metà degli investimenti in comunicazione ne beneficiano infatti municipalità, aeroporti e trasporto cittadino.

A sostegno del progetto è stato realizzato un logo ed è stata lanciata una campagna pubblicitaria nazionale.

ComunicazioneEventi

04 02 2025

Parità di genere in Italia, un percorso ancora lungo

Comunicazione | Dati e ricerche

Read more

22 01 2025

L’AI e il mondo STEM alla Gender Equality Week

Comunicazione | Eventi

Read more