Take
more.

Torna all'indice

19 04 2021

Programmatic Day, appuntamento il 29 aprile

Torna il Programmatic Day, l’ormai tradizionale evento dedicato al programmatic advertising, che anche quest’anno – per la seconda volta – si svolgerà online giovedì 29 aprile.

 

Programmatic advertising, si stima una crescita

Time to evolve” è il filo conduttore scelto quest’anno. “Dopo lo stallo dovuto alla pandemia, le previsioni puntano a una rapida crescita degli investimenti in programmatic advertising, anche alla luce del salto in avanti compiuto dal digitale a tutti i livelli – spiegano gli organizzatori in una nota – Ma per un mondo che cambia, servono nuove strategie”.

 

Focus su cinque temi

Quali? In particolare, durante l’evento si parlerà di temi quali:

  • CTV, OTT & more: l’evoluzione del programmatic video:
  • le aziende vogliono il controllo: il trend dell’in-housing;
  • convergenza e formati emergenti: audio (podcast), DOO;
  • il nuovo scenario dei dati, tra post-cookie e GDPR;
  • power to the people: personalizzazione e strategie user-centric.

In occasione del Programmatic Day saranno presentati i dati sull’andamento del mercato della comunicazione e del marketing digitale.

L’evento potrà essere seguito gratuitamente all’indirizzo www.engage.it 

 

ComunicazioneEventi

21 06 2024

Tre aziende su cinque sono ancora senza un canale e-commerce b2b

Dati e ricerche | Eventi

Read more

20 06 2024

Lepre o tartaruga? Il paradosso del b2b italiano

B2B | Eventi

Read more