19 04 2021
Take
more.
Torna il Programmatic Day, l’ormai tradizionale evento dedicato al programmatic advertising, che anche quest’anno – per la seconda volta – si svolgerà online giovedì 29 aprile.
Programmatic advertising, si stima una crescita
“Time to evolve” è il filo conduttore scelto quest’anno. “Dopo lo stallo dovuto alla pandemia, le previsioni puntano a una rapida crescita degli investimenti in programmatic advertising, anche alla luce del salto in avanti compiuto dal digitale a tutti i livelli – spiegano gli organizzatori in una nota – Ma per un mondo che cambia, servono nuove strategie”.
Focus su cinque temi
Quali? In particolare, durante l’evento si parlerà di temi quali:
- CTV, OTT & more: l’evoluzione del programmatic video:
- le aziende vogliono il controllo: il trend dell’in-housing;
- convergenza e formati emergenti: audio (podcast), DOO;
- il nuovo scenario dei dati, tra post-cookie e GDPR;
- power to the people: personalizzazione e strategie user-centric.
In occasione del Programmatic Day saranno presentati i dati sull’andamento del mercato della comunicazione e del marketing digitale.
L’evento potrà essere seguito gratuitamente all’indirizzo www.engage.it
ComunicazioneEventi