Take
more.

Torna all'indice

19 04 2021

Programmatic Day, appuntamento il 29 aprile

Torna il Programmatic Day, l’ormai tradizionale evento dedicato al programmatic advertising, che anche quest’anno – per la seconda volta – si svolgerà online giovedì 29 aprile.

 

Programmatic advertising, si stima una crescita

Time to evolve” è il filo conduttore scelto quest’anno. “Dopo lo stallo dovuto alla pandemia, le previsioni puntano a una rapida crescita degli investimenti in programmatic advertising, anche alla luce del salto in avanti compiuto dal digitale a tutti i livelli – spiegano gli organizzatori in una nota – Ma per un mondo che cambia, servono nuove strategie”.

 

Focus su cinque temi

Quali? In particolare, durante l’evento si parlerà di temi quali:

  • CTV, OTT & more: l’evoluzione del programmatic video:
  • le aziende vogliono il controllo: il trend dell’in-housing;
  • convergenza e formati emergenti: audio (podcast), DOO;
  • il nuovo scenario dei dati, tra post-cookie e GDPR;
  • power to the people: personalizzazione e strategie user-centric.

In occasione del Programmatic Day saranno presentati i dati sull’andamento del mercato della comunicazione e del marketing digitale.

L’evento potrà essere seguito gratuitamente all’indirizzo www.engage.it 

 

ComunicazioneEventi

26 11 2024

L’inclusione come motore di crescita

Comunicazione

Read more

20 11 2024

Il linguaggio inclusivo come strumento di comunicazione

Comunicazione

Read more