Take
more.

Torna all'indice

09 11 2022

Parte domani la Milano Digital Week 2022

“Lo sviluppo dei limiti”: è questo il tema scelto per la Milano Digital Week 2022, che prende il via domani, giovedì 10 novembre, e proseguirà fino a lunedì 14.

Un evento ormai tradizionale sotto la Madonnina, che si propone come la più grande manifestazione italiana dedicata all’educazione, alla cultura e all’innovazione digitale.

 

Un milione di visitatori in quattro anni 

Promossa dal Comune di Milano e realizzata da Iab Italia, Cariplo Factory e Hublab, quest’anno punta a rinnovare un successo crescente che nelle ultime quattro edizioni ha registrato oltre un milione di visitatori, con circa 2.000 eventi sparsi per la città.

Quest’anno gli incontri in programma saranno 400, con diverse occasioni di riflessione sul ruolo sempre più importante che il digitale svolge nella vita di tutti, personale e professionale. Uno strumento fondamentale, capace anche di offrire opportunità di relazione e inclusione.

Al centro di tutto c’è infatti sempre la persona, al servizio di cui deve porsi la tecnologia.

 

L’inaugurazione a Palazzo Marino

L’inaugurazione della Milano Digital Week 2022 sarà domani, alle ore 11, nella Sala Alessi di Palazzo Marino, con la presentazione del Manifesto del Board per l’Innovazione Tecnologica e la Trasformazione Digitale.

Per maggiori informazioni: www.milanodigitalweek.com.

 

EventiTecnologia

21 06 2024

Tre aziende su cinque sono ancora senza un canale e-commerce b2b

Dati e ricerche | Eventi

Read more

20 06 2024

Lepre o tartaruga? Il paradosso del b2b italiano

B2B | Eventi

Read more