Take
more.

Torna all'indice

05 07 2022

Osservatorio Fcp-Assoradio, investimenti pubblicitari in crescita

Gli investimenti pubblicitari radiofonici da gennaio a maggio sono cresciuti del 3,6%, con una crescita del 2% nell’ultimo mese preso in considerazione: maggio.

Sono numeri positivi quelli che emergono dall’Osservatorio Fcp-Assoradio, che creano buone premesse anche per la chiusura del 2022.

 

Aumentano inserzionisti e campagne

Tra i comparti che più hanno contribuito si segnalano abitazione, distribuzione, finanza e assicurazioni, turismo e viaggi, edilizia e farmaceutici. 

Fausto Amorese, presidente di Fcp-Assoradio, ha commentato con soddisfazione i dati e ha segnalato, oltre all’incremento dei fatturati, anche un incremento del 21% degli inserzionisti e del 12% delle campagne pubblicitarie.

 

Dati e ricerche

24 04 2024

Solo un’azienda su cinque ha completato la trasformazione data driven

Dati e ricerche | Tecnologia

Read more

24 04 2024

Podcast, il mercato raggiungerà i 100 miliardi entro il 2028

Dati e ricerche | Tecnologia

Read more