Take
more.

Torna all'indice

05 07 2022

Osservatorio Fcp-Assoradio, investimenti pubblicitari in crescita

Gli investimenti pubblicitari radiofonici da gennaio a maggio sono cresciuti del 3,6%, con una crescita del 2% nell’ultimo mese preso in considerazione: maggio.

Sono numeri positivi quelli che emergono dall’Osservatorio Fcp-Assoradio, che creano buone premesse anche per la chiusura del 2022.

 

Aumentano inserzionisti e campagne

Tra i comparti che più hanno contribuito si segnalano abitazione, distribuzione, finanza e assicurazioni, turismo e viaggi, edilizia e farmaceutici. 

Fausto Amorese, presidente di Fcp-Assoradio, ha commentato con soddisfazione i dati e ha segnalato, oltre all’incremento dei fatturati, anche un incremento del 21% degli inserzionisti e del 12% delle campagne pubblicitarie.

 

Dati e ricerche

08 10 2024

In Italia una persona su tre ascolta podcast e audiolibri

Dati e ricerche

Read more

07 10 2024

Pubblicità al cinema, obiettivo 15 milioni di euro

Comunicazione | Dati e ricerche

Read more