Take
more.

Torna all'indice

21 04 2020

NetComm Forum Live, l’evento dell’e-commerce in digitale

La prossima edizione di NetComm Forum Live si svolgerà il 6 e 7 maggio 2020 e si caratterizzerà per essere la prima fiera italiana dell’e-commerce progettata in digitale. L’evento, che potrà essere fruito gratuitamente online, sarà un’interessante opportunità per fare il punto della situazione su un settore che in questi giorni di emergenza si sta rivelando importante per la vita di tutti.

 

Il digitale fondamentale per lo sviluppo del business

“La crisi che stiamo vivendo ha messo tutti di fronte all’evidenza che il digitale non è più solo un’opzione, ma una strategia chiave per lo sviluppo del proprio business e per la ripresa economica del nostro Paese – ha detto Roberto Liscia, presidente di Netcomm – Per questo, a poco più di due settimane dall’ingresso nella cosiddetta fase 2 dell’emergenza sanitaria in corso, sentiamo la responsabilità di dare un segnale forte a tutte le aziende, istituzioni, cittadini e consumatori che negli anni ci hanno riconosciuto grande fiducia e collaborazione”.

Liscia ha poi concluso: “In questo periodo di trasformazione dei comportamenti di consumo e dei modelli di distribuzione, anche per le Pmi, attraverso Netcomm Forum Live, ci rendiamo pionieri di un nuovo modo di concepire gli eventi e le fiere b2b a favore di tutti i partecipanti. Grazie a questa nuova piattaforma, l’aspetto relazionale e umano, dna degli eventi, non sarà tralasciato, anche se in forma digitale”.

Eventi

28 05 2024

Omnichannel CX, i vantaggi dell’AI

Eventi | Tecnologia

Read more

28 05 2024

Oggi la seconda edizione del Festival del progresso sociale

Comunicazione | Eventi

Read more