Take
more.

Torna all'indice

13 12 2021

L’acquisto globale in programmatic raggiunge i 154 miliardi di dollari

Il programmatic cresce in tutto il mondo e quest’anno si stima raggiungerà un valore di 154 miliardi di dollari. Lo rivela l’ultimo studio di IasPerfecting your supply path: the expansion of SPO in programmatic”.

Secondo la ricerca, lo sviluppo degli acquisti in programmatic si nota soprattutto negli annunci video, ma anche CTV e audio registrano trend molto positivi.

 

Strategia di SPO per massimizzare i risultati delle campagne 

La crescita è significativa e oltre un inserzionista su due dice che più della metà della spesa in advertising è ormai dedicata al programmatic, ma si registrano ancora ostacoli dovuto alla trasparenza e qualità dei media.

Il 60% dei buyer di annunci dichiara di puntare su strategie SPO (Supply Path Optimization) per rendere il più efficienti possibile le proprie campagne pubblicitarie.

 

Dati e ricerche

19 04 2024

Mid-market, aumentano le donne in ruoli apicali

Dati e ricerche

Read more

19 04 2024

E-commerce, oltre una persona su tre vorrebbe più informazioni sui prodotti

Dati e ricerche

Read more