Take
more.

Torna all'indice

14 10 2019

L’Osservatorio multicanalità al PoliMi

Cosa significa per le aziende avere una strategia di multicanalità nella gestione della relazione con il cliente? Chi sono i consumatori multicanale? Quale è stata la loro evoluzione nell’ultimo anno? A queste e altre domande risponderà il convegno “Multicanalità oggi: spazio integrato, customer journey differenziato”, che si svolgerà giovedì 17 ottobre, alle ore 9,15, nell’Aula Magna Carassa e Dadda del Politecnico di Milano.

Durante l’evento saranno presentati anche i risultati dell’Osservatorio Multicanalità, promosso dalla School of Management del PoliMi e da Nielsen. I dati saranno presentati da Giuliano Noci, Ordinario di Strategia e Marketing al Politecnico di Milano, e Stefano Cini, Sales and Marketing Analytics Leader South Eu di Nielsen

Eventi

17 07 2024

Digital Innovation Days: l’innovazione al servizio del bene comune

Comunicazione | Eventi

Read more

11 07 2024

AI e dati per innovare il settore delle Life Science

Eventi | Tecnologia

Read more