Take
more.

Torna all'indice

14 10 2019

L’Osservatorio multicanalità al PoliMi

Cosa significa per le aziende avere una strategia di multicanalità nella gestione della relazione con il cliente? Chi sono i consumatori multicanale? Quale è stata la loro evoluzione nell’ultimo anno? A queste e altre domande risponderà il convegno “Multicanalità oggi: spazio integrato, customer journey differenziato”, che si svolgerà giovedì 17 ottobre, alle ore 9,15, nell’Aula Magna Carassa e Dadda del Politecnico di Milano.

Durante l’evento saranno presentati anche i risultati dell’Osservatorio Multicanalità, promosso dalla School of Management del PoliMi e da Nielsen. I dati saranno presentati da Giuliano Noci, Ordinario di Strategia e Marketing al Politecnico di Milano, e Stefano Cini, Sales and Marketing Analytics Leader South Eu di Nielsen

Eventi

17 04 2024

Esperienze immersive tra fisico e digitale

Eventi | Tecnologia

Read more

16 04 2024

Digitale e sostenibilità tra opportunità e rischi

Eventi | Tecnologia

Read more