Take
more.

Torna all'indice

06 11 2020

La digital transformation non si ferma

Gli investimenti in digital transformation proseguono e non rallentano neanche di fronte alla crisi causata dalla pandemia. Lo studio “Idc FutureScape: Worldwide digital transformation 2021 predictions” prevede, infatti, da qui al 2023 un incremento al tasso annuale composito del 15,5%, che porterà a un valore di circa 6,8 trilioni di dollari.

L’analisi ha preso in considerazione le previsioni a livello mondiale sulle dieci principali tendenze di trasformazione digitale per i prossimi cinque anni e le conseguenze su Cio e professionisti dell’Information technology.

 

Il 65% del Pil digitalizzato entro il 2022

Secondo lo studio di Idc quasi due terzi del Pil sarà digitalizzato entro un paio d’anni e questo porterà a ulteriori grandi cambiamenti nella vita delle persone e nel loro modo di lavorare.

Tra i trend previsti in crescita i sistemi di digital management, l’ascesa delle piattaforme digitali e degli ecosistemi estesi, la digitalizzazione della employee experience, l’abbinamento tra digitale e sostenibilità e l’accelerazione delle esperienze digitali.

 

Dati e ricercheTecnologia

21 06 2024

Tre aziende su cinque sono ancora senza un canale e-commerce b2b

Dati e ricerche | Eventi

Read more

20 06 2024

Fandom, il food è una grande passione

Dati e ricerche

Read more