Take
more.

Torna all'indice

07 04 2020

Internet, consumi in forte crescita nei giorni dell’emergenza Covid-19

Nei giorni tra il 2 e il 22 marzo, dopo l’inizio dell’emergenza coronavirus, il consumo di Internet ha registrato un forte aumento, superiore al 73%. A comunicarlo è stata Audiweb, che ha rilevato picchi di incremento del 95% per i siti di news, che permettono di essere aggiornati sull’evoluzione dell’emergenza.

 

Dalle news all’intrattenimento

Le donne (+101%) hanno fatto registrare incrementi maggiori rispetto agli uomini (+91%), così come la fascia d’età compresa tra i 45-54 anni (+118%), seguita da quella tra i 55 e i 64 anni (+114%).

Dopo il boom iniziale dei siti di news il dato ha iniziato a stabilizzarsi, mentre ha iniziato a crescere in modo considerevole quello dedicato all’intrattenimento e al tempo libero.

Dati e ricerche

01 12 2023

Marketing, i dieci trend del 2024

Dati e ricerche | Tecnologia

Read more

01 12 2023

Il 59% delle aziende italiane ha sperimentato l’AI

Dati e ricerche | Tecnologia

Read more