Take
more.

Torna all'indice

01 07 2020

Al via oggi il Milano Marketing Festival

La quarta edizione del Milano Marketing Festival inizia oggi e proseguirà fino al 3 luglio per la prima volta live su Milanofinanza.it.

Durante le tre giornate si parlerà. ad esempio, di idee, valori, linguaggio e tecnologia per il marketing della ripresa. percezione e neuromarketing, nuova connettività, nuovi servizi per chi fa impresa.

 

La metafora della Natura

Il filo conduttore dell’edizione 2020 sarà la lezione della Natura, con una metafora che abbina il risveglio della primavera con la ripresa dopo il lockdown.

“L’obiettivo è seminare, raccogliere e cibarsi di nuove idee; alimentare la mente con cibo pulito e vitaminico, scoprire e riscoprire i gusti veri che sono alla base del necessario RestArt per la creatività, la comunicazione e il marketing – spiegano gli organizzatori – Perché dopo la crisi di astinenza, c’è ora bisogno di non perdersi nulla, di sfruttare ogni possibilità alla ricerca di nuove certezze”.

 

Eventi

04 12 2023

Influencer marketing, un mercato da 323 milioni di euro

Comunicazione | Eventi

Read more

30 11 2023

Un corso sul linguaggio della parità di genere

Comunicazione | Eventi

Read more