Take
more.

Torna all'indice

15 11 2021

Inizia domani IAB Forum 2021

Back to Humans“: questo è il tema scelto per IAB Forum 2021, l’evento sull’innovazione digitale che inizia domani, martedì 16 novembre, per proseguire fino a giovedì 18 novembre.

 

La prima conferenza italiana sulla sostenibilità del digitale

La manifestazione, che quest’anno ha scelto un format ibrido tra fisico e digitale, ospiterà tra gli altri  il professor Gianni Canova, l’astrofisica Rita Sambruna, il professor Luciano Floridi e il ministro Maria Cristina Messa, che sarà intervistata da Ferruccio De Bortoli.

Nel pomeriggio di svolgerà ZED – Zero Emission Digital, la prima conferenza italiana sulla sostenibilità del digitale. Ne parleranno l’imprenditore Federico Marchetti e la direttrice di UN SDG Action Campaign Marina Ponti.

 

L’opportunità della Connected TV

Mercoledì spazio al digital marketing, con una serie di dati sugli investimenti e sulla fruizione del media, lo studio dei consumatori e le considerazioni sui trend che caratterizzano il comparto.

Tra i temi previsti la Connected TV, a cui sarà dedicata una sessione che approfondirà l’opportunità offerta dalla sua funzione all’interno delle strategie di comunicazione.

Giovedì 18 novembre ultima giornata dedicata ai workshop con il coinvolgimento di diverse aziende del settore.

Ulteriori informazioni su https://www.iabforum.it/

EventiTecnologia

28 05 2024

Omnichannel CX, i vantaggi dell’AI

Eventi | Tecnologia

Read more

28 05 2024

Oggi la seconda edizione del Festival del progresso sociale

Comunicazione | Eventi

Read more