Take
more.

Torna all'indice

28 11 2022

Inclusività, nostalgia e incertezza domineranno il 2023

Dall’inclusività alla nostalgia, dall’incertezza economica al rinnovato interesse per l’analogico: sono queste alcune delle tendenze che caratterizzeranno il 2023, come emerge dallo studio “Trends Report 2023” di Catawiki e Ipsos.

 

L’anno dei Millennials e della GenY

La ricerca evidenzia un altro aspetto importante: il nuovo anno ormai alle porte sarà caratterizzato anche dal ruolo sempre più importante, nell’ambito degli acquisti, di Millennials e Generazione Y.

In particolare, in ambito tecnologico, il 2023 sarà l’anno dell’intelligenza artificiale e degli NFT, che avranno un ruolo sempre maggiore nel settore dell’arte.

Dati e ricerche

06 05 2024

Studi professionali, ritardi negli investimenti digitali

Dati e ricerche | Tecnologia

Read more

03 05 2024

Nasce l’Osservatorio Shopper Marketing for Conscious Shopping

Dati e ricerche

Read more