03 04 2024
Take
more.
L’edizione 2024 del Programmatic Day si terrà mercoledì 10 aprile al Teatro Alcione di Milano, in occasione della quale festeggerà il proprio decennale.
Un traguardo importante per un evento che si è imposto come punto di riferimento per chi opera nel mondo della comunicazione e del marketing digitale.
Le quattro aree tematiche
Così gli organizzatori di Engage spiegano quali saranno le quattro aree tematiche di quest’anno: “La prima riguarda le ultime novità in termini di tecnologie e piattaforme, in particolare quelle sviluppate grazie a tecnologie di machine learning e intelligenza artificiale. La seconda è l’allargamento del programmatic a nuove piattaforme (Audio, DOOH, TV) e al conseguente emergere di soluzioni e strategie omnichannel. Terzo punto in agenda è dedicato al tema del targeting e delle misurazioni in un contesto digitale sempre più cookieless e rispettoso della privacy degli utenti. E infine, spazio alla tematica emergente del Retail Media Advertising, nuova frontiera della comunicazione data-driven che potrebbe arrivare a valere 25 miliardi di euro nel 2026 solo in Europa”.
ComunicazioneEventi