Take
more.

Torna all'indice

03 04 2024

Il Programmatic Day compie dieci anni

L’edizione 2024 del Programmatic Day si terrà mercoledì 10 aprile al Teatro Alcione di Milano, in occasione della quale festeggerà il proprio decennale.

Un traguardo importante per un evento che si è imposto come punto di riferimento per chi opera nel mondo della comunicazione e del marketing digitale.

Le quattro aree tematiche

Così gli organizzatori di Engage spiegano quali saranno le quattro aree tematiche di quest’anno: “La prima riguarda le ultime novità in termini di tecnologie e piattaforme, in particolare quelle sviluppate grazie a tecnologie di machine learning e intelligenza artificiale. La seconda è l’allargamento del programmatic a nuove piattaforme (Audio, DOOH, TV) e al conseguente emergere di soluzioni e strategie omnichannel. Terzo punto in agenda è dedicato al tema del targeting e delle misurazioni in un contesto digitale sempre più cookieless e rispettoso della privacy degli utenti. E infine, spazio alla tematica emergente del Retail Media Advertising, nuova frontiera della comunicazione data-driven che potrebbe arrivare a valere 25 miliardi di euro nel 2026 solo in Europa”.

 

ComunicazioneEventi

26 11 2024

L’inclusione come motore di crescita

Comunicazione

Read more

20 11 2024

Il linguaggio inclusivo come strumento di comunicazione

Comunicazione

Read more