Take
more.

Torna all'indice

20 05 2021

Il Manifesto per la digital advertising

Si chiama “Manifesto in favor of Digital Advertising” una delle ultime iniziative di Una – Aziende della Comunicazione Unite, che lo ha realizzato insieme a IAA Italy Chapter, IAB Spagna, IAB Portugal, IAB Hellas, Netcomm e AEA.

Il Manifesto nasce in occasione della fese di approvazione di due proposte di legge in materia: Digital Services Act e al Digital Markets Act.

 

Obiettivo favorire innovazione e crescita

L’obiettivo è creare un insieme di regole condivise all’interno dell’Unione Europea, per arrivare a creare un ecosistema digitale più sicuro per tutti e stabilire condizioni che favoriscano innovazione, crescita e competitività.

Il Manifesto di Una, che si propone una corretta regolamentazione a tutela del settore della pubblicità, può essere scaricato a questo link:

https://unacom.it/wp-content/uploads/2021/05/Manifesto_v101.pdf

 

Comunicazione

19 06 2024

Tv streaming, tre persone su quattro favorevoli alla pubblicità

Comunicazione | Dati e ricerche

Read more

12 06 2024

Il video pesa il 55% della raccolta pubblicitaria

Comunicazione | Dati e ricerche

Read more