Take
more.

Torna all'indice

02 12 2019

IF!, l’edizione 2019 ha chiuso con oltre 8.000 presenze “scomode”

IF!, il Festival della creatività che si è svolto nelle settimane scorse allo Spazio Base di Milano, ha chiuso l’edizione 2019 con numeri record: oltre 8.000 presenze nei tre giorni (+23% rispetto all’anno scorso), che hanno raccolto l’invito degli organizzatori a “mettersi scomodi”.

Il programma di IF! 2019, evento organizzato e promosso da Adci–Art Directors Club Italiano e Una-Aziende della Comunicazione Unite, è stato particolarmente ricco con corsi di formazione, workshop, interviste, seminari e altri incontri per un totale di 44 talk, 17 percorsi formativi e oltre 130 relatori, alcuni provenienti anche dall’estero.

 

Un evento in crescita

“Gli eccellenti risultati raggiunti dalla sesta edizione non fanno che confermare il ruolo sempre più importante che IF! Italians Festival sta consolidando, anno dopo anno, successo dopo successo, nel panorama creativo nazionale e internazionale, oltre che nel calendario degli appuntamenti milanesi a cui non è possibile mancare, come dimostrano l’affluenza in costante crescita e il feedback estremamente positivo ricevuto da visitatori, partner e sponsor – ha commentato il Comitato Organizzatore in una nota congiunta – Siamo fieri di aver fatto mettere scomodi molti, inaugurando un approccio più sostenibile e portando nuovamente sotto i riflettori la creatività italiana, patrimonio preziosissimo che, coltivato e valorizzato, fa scuola e può portare davvero molto lontano”.

Eventi

17 04 2024

Esperienze immersive tra fisico e digitale

Eventi | Tecnologia

Read more

16 04 2024

Digitale e sostenibilità tra opportunità e rischi

Eventi | Tecnologia

Read more