Take
more.

Torna all'indice

06 11 2019

IF!, la festa sta per iniziare

IF!, il festival internazionale della creatività, che si svolgerà dal 7 al 9 novembre allo Spazio Base di Milano, oltre a un ricco programma composto da oltre 350 eventi, con 450 ospiti italiani e internazionali, propone anche momenti di intrattenimento.

È questo il caso dell’Operà Music After Party, in programma giovedì 7 novembre, alle ore 22, con il dj set di Danysol e come ospite speciale Popolus. 

Quest’ultimo, nome d’arte di Andrea Mangia, è un producer e dj salentino, vincitore tra l’altro del “Premio 2061 – La musica elettronica italiana del futuro”, mentre nel 2016 è stato giudicato “Miglior artista” all’Italian Quality Music Festival.

 

A IF! viaggio nella musica di Black Mirror

Operà Music, powerhouse di produzione e consulenza musicale con sedi a Milano, Torino e Londra, oltre a essere protagonista della festa musicale del 7 novembre, sarà anche partner di uno degli incontri di IF! il giorno successivo, dal titolo “Scelte scomode. Viaggio nell’universo musicale di Black Mirror: Bandersnatch”.

In questo contesto, riferito alla serie televisiva ambientata nel futuro e dedicata ai cambiamenti tecnologici, si parlerà di come si costruisce un universo da utopia-negativa sullo schermo e come si fa a farlo risuonare tramite le emozioni del pubblico.

Eventi

17 04 2024

Esperienze immersive tra fisico e digitale

Eventi | Tecnologia

Read more

16 04 2024

Digitale e sostenibilità tra opportunità e rischi

Eventi | Tecnologia

Read more