Take
more.

Torna all'indice

14 06 2022

I nuovi volti dell’advertising digitale, domani il convegno

La metamorfosi dei media: i nuovi volti dell’advertising digitale“. Questo è il titolo del convegno che si svolgerà domani, mercoledì 15 giugno, con inizio alle ore 9.30, al Politecnico di Milano.

Durante l’evento si parlerà di come si è trasformato il mondo pubblicitario italiano negli ultimi anni e di come ha saputo reagire alle improvvise difficoltà che ha dovuto affrontare, a cominciare dalla pandemia.

 

Le stime per il 2022 

In questo contesto, saranno presentati anche i dati a consuntivo del 2021 e saranno fornite le stime per il 2022 da parte dell’Osservatorio Internet Media della School of Management del Politecnico di Milano.

In una nota gli organizzatori scrivono: “Risponderemo a domande quali: le priorità date alla digitalizzazione di processi e attività all’interno delle aziende continuerà a portare benefici a questa industry? Le opportunità legate alla pianificazione, all’acquisto e alla misurazione delle campagne pubblicitarie online saranno sfruttate adeguatamente anche sui mezzi più tradizionali che stanno evolvendo verso una integrazione digitale sempre più concreta? Come la cross-medialità sarà interpretata dalle aziende in termini di content strategy, media strategy e measurement strategy?
E quali sono i numeri di questi nuovi mezzi digital? Dando per scontata – ma non superata – l’importanza dello smartphone, quali sono gli scenari cross-mediali che riguarderanno il mercato italiano della Connected Tv, della Digital Out Of Home e del Digital Audio?”.

Il convegno potrà essere seguito anche in streaming all’indirizzo www.osservatori.net 

Eventi

07 05 2024

Inizia domani NetComm Forum 2024

Eventi

Read more

02 05 2024

Il Festival della Comunicazione all’insegna delle speranze

Comunicazione | Eventi

Read more