Take
more.

Torna all'indice

14 06 2022

I nuovi volti dell’advertising digitale, domani il convegno

La metamorfosi dei media: i nuovi volti dell’advertising digitale“. Questo è il titolo del convegno che si svolgerà domani, mercoledì 15 giugno, con inizio alle ore 9.30, al Politecnico di Milano.

Durante l’evento si parlerà di come si è trasformato il mondo pubblicitario italiano negli ultimi anni e di come ha saputo reagire alle improvvise difficoltà che ha dovuto affrontare, a cominciare dalla pandemia.

 

Le stime per il 2022 

In questo contesto, saranno presentati anche i dati a consuntivo del 2021 e saranno fornite le stime per il 2022 da parte dell’Osservatorio Internet Media della School of Management del Politecnico di Milano.

In una nota gli organizzatori scrivono: “Risponderemo a domande quali: le priorità date alla digitalizzazione di processi e attività all’interno delle aziende continuerà a portare benefici a questa industry? Le opportunità legate alla pianificazione, all’acquisto e alla misurazione delle campagne pubblicitarie online saranno sfruttate adeguatamente anche sui mezzi più tradizionali che stanno evolvendo verso una integrazione digitale sempre più concreta? Come la cross-medialità sarà interpretata dalle aziende in termini di content strategy, media strategy e measurement strategy?
E quali sono i numeri di questi nuovi mezzi digital? Dando per scontata – ma non superata – l’importanza dello smartphone, quali sono gli scenari cross-mediali che riguarderanno il mercato italiano della Connected Tv, della Digital Out Of Home e del Digital Audio?”.

Il convegno potrà essere seguito anche in streaming all’indirizzo www.osservatori.net 

Eventi

11 11 2024

Linguaggio inclusivo: le parole contano

Comunicazione | Eventi

Read more

06 11 2024

Intersections, opportunità e limiti dell’intelligenza artificiale

Comunicazione | Eventi

Read more