Take
more.

Torna all'indice

09 01 2023

I cinque trend per e-commerce e retail nel 2023

Quali sono le sfide che e-commerce e retail dovranno affrontare nel 2023, che si presenta all’insegna dell’incertezza diffusa? Un’indagine realizzata da Mirakl ne ha identificati cinque.

 

I trend dell’anno prossimo 

  1. Per i retailer, priorità e flessibilità, agilità e resilienza;
  2. riduzione delle spese da parte dei consumatori, alla ricerca di acquisti più convenienti;
  3. i principali brand si estenderanno in nuove aree e dovranno focalizzarsi sull’esperienza, oltre che sul prodotto;
  4. i retail media saranno una nuova opportunità per le marche;
  5. l’imprevedibilità sarà ancora maggiore.

 

 

Dati e ricerche

03 05 2024

Nasce l’Osservatorio Shopper Marketing for Conscious Shopping

Dati e ricerche

Read more

03 05 2024

La tv è il dispositivo video preferito dagli europei

Comunicazione | Dati e ricerche

Read more