Take
more.

Torna all'indice

10 07 2020

Film on demand i preferiti dagli italiani durante il lockdown

I film on demand sono stati uno dei passatempi preferiti dagli italiani durante i giorni del lockdown e la tendenza è proseguita anche nella fase 2.

Lo rivela uno studio di Gfk Sinottica, che ha registrato un aumento dei contenuti on demand di ben il 73% rispetto al periodo precedente il Covid-19.

 

Più film, meno sport

In questo contesto i film, che prima della pandemia avevano una visione media a settimana del 49%, hanno ottenuto un ottimo risultato e sono saliti al 64%. In aumento, ma con percentuali più limitate, anche le serie televisive, passate dal 55% al 62%.

Inevitabile invece, a causa del lockdown, il calo dello sport, sceso dal 17% al 7%,

Dati e ricerche

03 05 2024

Nasce l’Osservatorio Shopper Marketing for Conscious Shopping

Dati e ricerche

Read more

03 05 2024

La tv è il dispositivo video preferito dagli europei

Comunicazione | Dati e ricerche

Read more