Take
more.

Torna all'indice

06 08 2020

Festival dello Sport di Trento, terza edizione in digitale

L’edizione 2020 del Festival dello Sport di Trento si svolgerà dal 9 all’11 ottobre  in versione digitale. Lo hanno annunciato gli organizzatori: La Gazzetta dello Sport e il Trentino (Provincia Autonoma di Trento, Comune di Trento, Trentino Marketing, Apt di Trento Monte Bondone Valle dei Laghi).

“Il Festival dello Sport di Trento in formato Digilive si apre a una platea sconfinata: chiunque, in ogni momento e da ogni luogo, potrà seguire in diretta streaming su il festivaldellosport.it e su gazzetta.it il palinsesto non-stop di 3 giorni con più di 60 eventi e oltre 100 ospiti – scrivono gli organizzatori sul sito – Saremo ancora insieme, con i vostri campioni più amati e le nostre storie più belle. Emozioni che arriveranno ovunque voi siate”.

 

Un’edizione sulle note dei Queen

Il claim di questa edizione sarà “We are the champions”, che richiama una nota canzone dei Queen. E numerosi sono stati i campioni ospiti anche dell’ultima edizione tra cui due testimonial delle campagne ideate da Take per Fastweb: Filippo Tortu, l’italiano più veloce di sempre, e Simona Quadarella, campionessa mondiale di nuoto nei 1500 metri stile libero.

 

Eventi

27 05 2024

Torna a ottobre “Advanced Tv, la video convergenza”

Eventi

Read more

27 05 2024

The AI advantage: ottimizzare l’omnichannel CX attraverso la data activation

Eventi | Tecnologia

Read more