Take
more.

Torna all'indice

24 11 2020

Disconnessi on the road, il branded content a IF! 2020

Disconnessi on the road è stata un’iniziativa di branded content, presentata a IF! 2020, basata su una serie di puntate per viaggiare lungo l’Italia in compagnia della birra Corona. L’idea di fondo è stata quella di disconnettersi dalla routine quotidiana.

 

Il branded content leva strategica per innovare 

Paola Passoni di The Story Lab-Dentsu ha spiegato il progetto, che racconta il viaggio di tre giovani tra le bellezze del nostro Paese con un vecchio furgone Volkswagen in una sorta di ricerca della quiete rigenerativa.

“Il branded content è sempre di più leva strategica per innovare, ma il mercato dell’entertainment è complesso – ha detto – Sono necessari vision comune, storytelling sinergico e professionalità, che come in questo caso hanno permesso di lavorare bene insieme e raggiungere un obiettivo”.

ComunicazioneEventi

26 07 2024

Diversity e Inclusion fondamentali per la reputation dei brand

Comunicazione | Dati e ricerche

Read more

25 07 2024

Il calcio fa gol nel ricordo degli annunci di adv

Comunicazione | Dati e ricerche

Read more