Take
more.

Torna all'indice

05 05 2020

Baby Boomers sempre più digitali

I Baby Boomers hanno approfittato più di altri del lockdown per avvicinarsi agli strumenti digitali: dai social network ai collegamenti in streaming. Lo evidenzia l’ultima ricerca di Gfk, che spiega i diversi comportamenti a seconda dell’età.

 

Digitale, cucina e fitness

Se i Baby Boomers hanno scelto la tecnologia, con un incremento del 16% nel periodo compreso tra il 21 febbraio e il 12 aprile, la Generazione Z ha privilegiato il fitness e i Millennials si sono dedicati soprattutto alla cucina.

Anche la Generazione Z ha fatto registrare un incremento di tempo dedicato alla cucina, seguita dagli strumenti digitali della Pubblica amministrazione e dalla spesa online sui siti della Grande distribuzione organizzata.

 

19 04 2024

Mid-market, aumentano le donne in ruoli apicali

Dati e ricerche

Read more

19 04 2024

E-commerce, oltre una persona su tre vorrebbe più informazioni sui prodotti

Dati e ricerche

Read more