Take
more.

Torna all'indice

19 04 2022

Al via lo studio Next Generations Italian Icons

Ai nastri di partenza lo studio Next Generations Italian Icons, un’iniziativa di Interbrand e IAA (International Advertising Association) Italy, che si propone di analizzare i brand con una particolare capacità innovativa.

“I periodi caratterizzati da grande incertezza sono sempre stati precursori di innovazioni e trasformazioni – spiegano gli organizzatori – In un momento come quello attuale, in cui l’unica costante è il cambiamento stesso, Interbrand e IAA si sono posti una domanda: ‘Quale sarà la prossima generazione di brand italiani in grado di catturare l’attenzione delle persone, attrarre capitali e generare risultati economici?’. La risposta è Next Generation Italian Icons”.

 

Brand capaci di incidere nella società 

Nello studio saranno presi in considerazione solo quei marchi che hanno contribuito  al dibattito economico, ambientale, sociale e culturale.

“Solo quei brand che sono capaci di generare cambiamento nel proprio settore o
nella società, acquisire la fiducia degli individui e degli stakeholders e creare maggiore utilità per l’ecosistema in cui operano, potranno diventare una Next Generation Italian Icon”, concludono gli organizzatori.

Per candidarsi consultare il sito www.nextgenerationitalianicons.it 

 

Comunicazione

26 07 2024

Diversity e Inclusion fondamentali per la reputation dei brand

Comunicazione | Dati e ricerche

Read more

25 07 2024

Il calcio fa gol nel ricordo degli annunci di adv

Comunicazione | Dati e ricerche

Read more