19 04 2022
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Ai nastri di partenza lo studio Next Generations Italian Icons, un’iniziativa di Interbrand e IAA (International Advertising Association) Italy, che si propone di analizzare i brand con una particolare capacità innovativa.
“I periodi caratterizzati da grande incertezza sono sempre stati precursori di innovazioni e trasformazioni – spiegano gli organizzatori – In un momento come quello attuale, in cui l’unica costante è il cambiamento stesso, Interbrand e IAA si sono posti una domanda: ‘Quale sarà la prossima generazione di brand italiani in grado di catturare l’attenzione delle persone, attrarre capitali e generare risultati economici?’. La risposta è Next Generation Italian Icons”.
Brand capaci di incidere nella società
Nello studio saranno presi in considerazione solo quei marchi che hanno contribuito al dibattito economico, ambientale, sociale e culturale.
“Solo quei brand che sono capaci di generare cambiamento nel proprio settore o
nella società, acquisire la fiducia degli individui e degli stakeholders e creare maggiore utilità per l’ecosistema in cui operano, potranno diventare una Next Generation Italian Icon”, concludono gli organizzatori.
Per candidarsi consultare il sito www.nextgenerationitalianicons.it
Comunicazione