Take
more.

Torna all'indice

19 04 2022

Al via lo studio Next Generations Italian Icons

Ai nastri di partenza lo studio Next Generations Italian Icons, un’iniziativa di Interbrand e IAA (International Advertising Association) Italy, che si propone di analizzare i brand con una particolare capacità innovativa.

“I periodi caratterizzati da grande incertezza sono sempre stati precursori di innovazioni e trasformazioni – spiegano gli organizzatori – In un momento come quello attuale, in cui l’unica costante è il cambiamento stesso, Interbrand e IAA si sono posti una domanda: ‘Quale sarà la prossima generazione di brand italiani in grado di catturare l’attenzione delle persone, attrarre capitali e generare risultati economici?’. La risposta è Next Generation Italian Icons”.

 

Brand capaci di incidere nella società 

Nello studio saranno presi in considerazione solo quei marchi che hanno contribuito  al dibattito economico, ambientale, sociale e culturale.

“Solo quei brand che sono capaci di generare cambiamento nel proprio settore o
nella società, acquisire la fiducia degli individui e degli stakeholders e creare maggiore utilità per l’ecosistema in cui operano, potranno diventare una Next Generation Italian Icon”, concludono gli organizzatori.

Per candidarsi consultare il sito www.nextgenerationitalianicons.it 

 

Comunicazione

26 11 2024

L’inclusione come motore di crescita

Comunicazione

Read more

20 11 2024

Il linguaggio inclusivo come strumento di comunicazione

Comunicazione

Read more