Take
more.

Torna all'indice

02 05 2022

Al via domani il Milano Marketing Festival 2022

Il Milano Marketing Festival 2022 prende il via domani, martedì 3 maggio, per proseguire fino a giovedì 5 maggio.

Il programma si preannuncia come sempre intenso e ricco di qualificati relatori. A inaugurare l’evento sarà un convegno dal titolo “Il marketing dalle nuove P al metaverso“.

Seguiranno diversi incontro su temi quali, ad esempio, il valore del brand, l’identikit del nuovo cliente, i principi di crescita del marketing b2b, il ruolo degli influencer, big data & analytics. 

 

Navigare nel new marketing

“Nel 1960 il professore americano di marketing Edmund Jerome McCarthy individuò le principali leve decisionali che le imprese dovevano applicare per raggiungere i propri obiettivi – scrivono in una nota gli organizzatori – Qualche anno dopo Philip Kotler elaborò una norma famosa come «le quattro P del marketing», ovvero: Product, Place, Price e Promotion. Per decenni le quattro P sono state i punti cardinali della bussola di chi opera nel marketing e grazie al marketing. Ma ora è arrivato il momento di utilizzare un nuova bussola per navigare nel new marketing, dal codice delle relazioni alle prospettive del metaverso”.

 

Dove seguire il MMF 2022

La sesta edizione del Milano Marketing Festival potrà essere seguita in diretta su ClassCnbc (Sky 507), milanofinanza.it, italiaoggi.it e su Zoom.

ComunicazioneEventi

17 04 2024

Esperienze immersive tra fisico e digitale

Eventi | Tecnologia

Read more

16 04 2024

Digitale e sostenibilità tra opportunità e rischi

Eventi | Tecnologia

Read more