Take
more.

Torna all'indice

11 06 2024

I brand italiani valgono oltre 190 miliardi di euro

Il valore dei brand italiani cresce del 9% rispetto all’anno scorso e raggiunge un valore di 191 miliardi di euro.

Il dato è contenuto nello studio “Report Italy 100” di Brand Finance, società di consulenza inglese.

Cresce il Cavallino rampante

Secondo il report, la crescita annuale maggiore l’ha registrata la Ferrari, che però con 9,9 miliardi rimane appena sotto il podio.

Ai premi tre posto troviamo, infatti, Gucci (13,9 miliardi) – anche se in calo – Generali (10,8 miliardi) ed Enel (10,4 miliardi).

In generale, la crescita dei brand del nostro Paese è più elevata rispetto a quella di altre nazioni, con l’eccezione della Spagna.

Dati e ricerche

26 07 2024

Prodotti culturali: cinema alla riscossa

Dati e ricerche

Read more

26 07 2024

Diversity e Inclusion fondamentali per la reputation dei brand

Comunicazione | Dati e ricerche

Read more