Skip to main content

Inclusive
Talk.

Inclusive Talk è il tool AI Based con cui desideriamo stimolare una riflessione collettiva sull’impatto del linguaggio inclusivo, l’ambito nel quale abbiamo deciso di impegnarci.
Perché le parole “curano”.

Trasforma il tuo testo con un linguaggio inclusivo e rispettoso

0 / 5000

Converti

Risultato

Copia

Inclusive Talk offre un servizio di generazione automatica di testi basato sull’IA, ma non controlla né è responsabile del contenuto specifico generato dal nostro strumento. I testi generati possono variare in qualità e accuratezza e potrebbero contenere errori o informazioni non corrette. Gli utenti sono invitati a verificare e revisionare attentamente i contenuti generati prima di utilizzarli per qualsiasi scopo.

    Mettiamoci in contatto o lasciaci un suggerimento!

    L’inclusività è un impegno quotidiano.

    L’inclusività è un impegno quotidiano: ogni giorno scopriamo e impariamo nuove cose, in un processo di apprendimento collettivo che ha come fine ultimo quello di sentirci, insieme e senza esclusioni, parte di un unico mondo.
    Proprio con la consapevolezza che questo cammino sia in continuo divenire, fatto di tante vittorie ma anche di molte sfide, abbiamo pensato a uno strumento utile per affrontarle nella maniera più critica e attiva possibile.

    Inclusive Talk è il tool che permette di trasformare ogni testo nella sua versione più inclusiva e rispettosa: l’intelligenza artificiale che lo anima apprende ogni giorno nuove informazioni e viene alimentata con i più recenti studi e analisi del settore. Ma proprio come noi, anche Inclusive Talk può trovarsi di fronte a sfide difficili da risolvere. In questi casi, ci vengono in aiuto sensibilità, buon senso e spirito critico: è l’intelligenza umana, che ci consente di valutare il risultato ottenuto e la sua adeguatezza alle nostre aspettative.