Take
more.

Torna all'indice

16 09 2019

Comunicare domani: (Ri)conoscere l’efficacia

Quale sarà l’andamento degli investimenti pubblicitari nei prossimi mesi? Cosa bisognerebbe fare per favorire una ripresa? Quale ruolo può svolgere la comunicazione? A queste domande saranno date delle risposte all’edizione 2019 di Comunicare domani, che si terrà lunedì 30 settembre, alle ore 14,30, nell’Auditorium Assolombarda di Milano. 

Il titolo dell’evento di quest’anno è “(Ri)conoscere l’efficacia“, e avrà come base di partenza del dibattito i dati del Centro Studi di Una (Aziende della comunicazione unite). Interverranno, tra gli altri, Emanuele Nenna, presidente di Una, Vincenzo Boccia, presidente di Confindustria, e Vittorio Meloni, direttore generale di Upa.

Take

10 01 2024

Take ha ottenuto la Certificazione della Parità di Genere.

Take

Read more

06 06 2023

Take prosegue la crescita e rafforza la struttura con nuove nomine

Take

Read more