06 11 2019
Take
more.
IF!, il festival internazionale della creatività, che si svolgerà dal 7 al 9 novembre allo Spazio Base di Milano, oltre a un ricco programma composto da oltre 350 eventi, con 450 ospiti italiani e internazionali, propone anche momenti di intrattenimento.
È questo il caso dell’Operà Music After Party, in programma giovedì 7 novembre, alle ore 22, con il dj set di Danysol e come ospite speciale Popolus.
Quest’ultimo, nome d’arte di Andrea Mangia, è un producer e dj salentino, vincitore tra l’altro del “Premio 2061 – La musica elettronica italiana del futuro”, mentre nel 2016 è stato giudicato “Miglior artista” all’Italian Quality Music Festival.
A IF! viaggio nella musica di Black Mirror
Operà Music, powerhouse di produzione e consulenza musicale con sedi a Milano, Torino e Londra, oltre a essere protagonista della festa musicale del 7 novembre, sarà anche partner di uno degli incontri di IF! il giorno successivo, dal titolo “Scelte scomode. Viaggio nell’universo musicale di Black Mirror: Bandersnatch”.
In questo contesto, riferito alla serie televisiva ambientata nel futuro e dedicata ai cambiamenti tecnologici, si parlerà di come si costruisce un universo da utopia-negativa sullo schermo e come si fa a farlo risuonare tramite le emozioni del pubblico.
Eventi