18 05 2020
Take
more.
Inizia il conto alla rovescia per la Milano Digital Week, che quest’anno per la prima volta si svolgerà online. Un’edizione che prenderà il via lunedì prossimo e terminerà sabato 30 maggio.
L’evento 2020, realizzato da Cariplo Factory, Hublab e Iab Italia e promosso dal Comune di Milano, è dedicato al tema della “Città aumentata”.
Sei giorni ricchi di eventi
Sul sito della manifestazione gli organizzatori spiegano che “Milano Digital Week si trasforma in versione completamente online, anche se alcuni musei e altri luoghi simbolo della città diventeranno la sede (non accessibile) di dirette live per un grande confronto, pubblico e rigoroso. Vogliamo offrire a tutti, nessuno escluso, un’opportunità di incontro e confronto, di riflessione e interazione, sui segmenti che innervano i grandi temi del presente. Sei giorni di partecipazione attiva, gratuita, rigorosamente online; attraverso il digitale, trasformato anch’esso e artefice al contempo di grande trasformazione”.
Tra i temi di questa edizione le trasformazioni in atto nel mondo del lavoro, le competenze trasversali, le nuove economie, le governance e le ipotesi di sviluppo, l’educazione, la sostenibilità e l’ambiente, il rapporto tra salute e privacy le disuguaglianze sociali e digitali, i cambiamenti nel mondo dell’arte, della musica, della cultura e dei media.
Per seguire l’evento www.milanodigitalweek.com
Eventi