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27 05 2024

The AI advantage: ottimizzare l’omnichannel CX attraverso la data activation

Come può l’intelligenza artificiale valorizzare i dati in ambito di OCX Management? Quali sono  le novità derivanti dall’AI generativa? Quali sono i benefici dell’intelligenza artificiale sui processi di relazione con il cliente?

A queste domande darà delle risposte il convegno “The AI advantage: ottimizzare l’omnichannel CX attraverso la data activation“, in programma oggi, lunedì 27 maggio, alle ore 11, al Politecnico di Milano.

La privacy e la conformità dei dati

“Il convegno si prefigge di indagare l’uso dell’AI, sia nella sua forma tradizionale sia in quella generativa, per rafforzare le strategie di personalizzazione, coinvolgimento e fidelizzazione su vari canali, ponendo particolare attenzione alle problematiche legate alla privacy e alla conformità dei dati”, spiegano gli organizzatori del PoliMi in una nota.

Gli strumenti di AI sul mercato

“L’evento rappresenta quindi un’opportunità per approfondire, attraverso testimonianze e case history concrete, gli strumenti di AI attualmente disponibili sul mercato e comprendere il loro impatto nel contesto competitivo odierno”.

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