10 07 2024
Take
more.
A maggio, gli investimenti pubblicitari hanno registrato un incremento del 3,9% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso, portando il dato complessivo da inizio 2024 a +8,8%.
Lo ha comunicato l’Osservatorio Fcp-Assoradio coordinato dalla società Reply, che evidenzia un settore in buona salute, nonostante un leggero rallentamento rispetto alla crescita a doppia cifra di aprile.
Una crescita ampia e differenziata
“Per il quinto mese consecutivo dall’inizio di quest’anno gli investimenti pubblicitari radiofonici si confermano in territorio positivo, esprimendo in modo tangibile la solidità, l’articolazione e la modernità delle proposte comunicative offerte dai nostri associati – ha dichiarato Monica Gallerini presidente Fcp-Assoradio – La crescita di questi primi cinque mesi del 2024 permane ampia e differenziata in termini di settori merceologici”.
In particolare, ottimi risultati sono stati ottenuti da settori quali automotive, telecomunicazioni, alimentari, turismo e viaggi, abitazione e gestione casa”.
Comunicazione