Take
more.

Torna all'indice

07 05 2021

Pubblicità online in crescita: +27,8%

La pubblicità online torna a sorridere e a marzo ha registrato +27,8% rispetto allo stesso periodo del 2020 e +0,5% rispetto al 2019, ultimo anno prima della pandemia. Lo rivelano i dati comunicati dall’Osservatorio Fcp-Assointernet, che monitora il settore.

Buone notizie anche per la radio, che cresce del 26,5% rispetto al 2020 e sostanzialmente si allinea al 2019.

 

Verso il new normal

E sono proprio i raffronti con il periodo pre-Covid quelli più significativi, che segnalano un sostanziale ritorno a dati riscontrati in un periodo di normalità e creano le premesse per un’ulteriore crescita futura.

 

 

 

Dati e ricerche

08 10 2024

In Italia una persona su tre ascolta podcast e audiolibri

Dati e ricerche

Read more

07 10 2024

Pubblicità al cinema, obiettivo 15 milioni di euro

Comunicazione | Dati e ricerche

Read more