26 06 2024
Take
more.
“Nuovo linguaggio della città. Tra Intelligenza Artificiale ed espressioni umane“. Questo è il titolo dell’edizione 2024 della Milano Digital Week presentata dal Comune di Milano.
Un’edizione ricca di novità, con un nuovo format, che si propone di diffondere sempre più la cultura digitale in modo trasversale.
Un’iniziativa che proseguirà anche alla fine
Si svolgerà dal 10 al 14 ottobre, ma proseguirà anche al termine dell’evento quando si trasformerà in un progetto editoriale tramite una piattaforma digitale, che sarà un aggregatore di contenuti.
“Quest’anno – ha detto Pietro Cerretani, Ceo di Tig Events – abbiamo voluto dare attenzione anche alle imprese e alle start up trattando tematiche di formazione e innovazione digitale, per contribuire al percorso di transizione digitale che tutto il Paese sta affrontando. Il nostro obiettivo è di realizzare una manifestazione che mantiene il suo carattere diffuso ma possa avere anche degli spazi centrali, i Knowledge Hub, che diventino aggregatori di temi omogenei in location che siano facilmente raggiungibili e accessibili ai cittadini che vogliono vivere l’esperienza della Milano Digital Week”.
Eventi