Take
more.

Torna all'indice

15 07 2024

Pmi e AI nel digital marketing, ricominciare dai dati

Qual è il rapporto tra Pmi, AI e digital marketing? All domanda ha risposto un recente studio condotto da Traction. 

L’indagine ha evidenziato un sostanziale interesse delle piccole medie imprese nei confronti dell’intelligenza artificiale non sostenuto, però, da un’adeguata gestione dei dati. 

Investire su infrastrutture e competenze

Questo finisce per bloccare il 70% dei progetti, a conferma di come sia indispensabile disporre di un’infrastruttura capace da fornire la necessaria base di partenza.

Troppo spesso, però, i dati delle Pmi sono parziali se non addirittura indisponibili.

Bisogna quindi investire in questa direzione e trovare le giuste competenze per poter ottenere risultati significativi nell’uso dell’AI nel digital marketing.

 

Dati e ricercheTecnologia

16 10 2024

L’AI ridefinisce il mondo del business

Tecnologia

Read more

08 10 2024

In Italia una persona su tre ascolta podcast e audiolibri

Dati e ricerche

Read more